Google+ La tua vita merita il meglio
"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente"
Arthur Schopenhauer

ANTIOXY: antiossidanti naturali

FitLine Antioxy
Per rinforzare il sistema immunitario endogeno
Gli antiossidanti sono sostanze chimiche o agenti fisici, che rallentano o prevengono l'ossidazione di altre sostanze. Livelli troppo bassi di antiossidanti o di inibizione degli enzimi antiossidanti causano stress ossidativo e possono danneggiare o uccidere le cellule. Tossine ambientali o prodotte dal corpo stesso, carenze vitaminiche e una cattiva ossigenazione dei tessuti provocano la formazione di radicali liberi, ritenuti tra i maggiori responsabili dei danni cellulari.

Gli antiossidanti possono eliminare gli effetti dannosi che i radicali liberi hanno sulle cellule e le persone che mangiano frutti e verdure ricchi in polifenoli e antocianine hanno un minor rischio di avere cancri, malattie cardiovascolari e alcune malattie neurologiche.
Alcuni fattori, spesso associati, come il fumo, lo stress, l’alcool, l’inquinamento atmosferico e i raggi ultravioletti costituiscono una minaccia costante per le nostre cellule.
Ne consegue la necessità di aumentare l’apporto di determinate sostanze vitali, gli antiossidanti.
 La combinazione scelta tra la Provitamina A, le vitamine C + E e l'oligominerale Selenio offre la squadra ideale per sostenere il benessere e il sistema immunitario
Per garantire una mirata integrazione alimentare con gli antiossidanti indicati è stata sviluppata la bevanda FitLine  Antioxy:
  • è ricco di bioflavonoidi per sostenere un'effetto antiossidante
  • estratto Citrico aggiunto a Vitamina C, Provitamina A e l'oligominerale Selenio per un un' effetto sinergico nella protezione cellulare contro radicali liberi e stress ossidante.
  • assimilazione migliore e più veloce delle sostanze liposolubili come la Vitamina E e la Provitamina A in forma liquida micromicellata.
  • biodisponibilità più elevata e veloce grazie al concetto di trasporto delle sostanze nutritive (NTC)
  • gusto prelibato, fruttato all’arancia
  • prodotto di altissima qualità conforme agli standard internazionali (GMP)
  • prodotto controllato dal Swiss Vitamin Institute di Lausanne
Ingredienti
Betacarotene(Provit.A)
Vitamina C
Vitamina E
Selenio

  Grazie all'efficientissima e brevettata tecnologia di produzione adottata esclusivamente da Pm International, i nutrienti assunti vengono riconosciuti dall'organismo come frutta e verdura appena raccolta, all'apice della maturazione!
http://www.pm-international.com/shop/?action=product&p_id=23855&cid=105&c_id=5683&TP=6128898&s_id=451
P.S.: Cliccando su ORDINA SUBITO verrai trasferito al sito e-commerce sicuro Fitline.