Google+ La tua vita merita il meglio
"La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente"
Arthur Schopenhauer

TESTIMONIANZE FITLINE

FitLine Opinioni e Recensioni
- FitLine funziona? -
In questa pagina riportiamo le varie testimonianze di chi utilizza, o ha utilizzato, i supporti nutrizionali FitLine.
Se anche tu hai ottenuto benefici bevendo FitLine e desideri condividere la tua esperienza, scrivici a:
Saremo orgogliosi di pubblicare la Tua soddisfazione!

Optimal Set + ProShape + CC-Cell capsule
perdere-peso-con-fitline
"Ciao a tutti, mi chiamo Candida! Con grande piacere desidero condividere con voi i risultati ottenuti con Fitline: in un anno ho perso circa 15 kg di peso, ritrovato energia, sprint, concentrazione e tanta voglia di fare! Personalmente ho utilizzato Optimal Set, Proshape All in 1 e CC-Cell capsule per aiutare a rassodare la pelle mano a mano che calavo di peso. Felicissima! Grazie di cuore a FitLine!"
- Candida -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DIMAGRIMENTO DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE
-------
CC-Cell capsule + CC-Cell Lotion
fitline-cc-cel-lotion-e-capsule-risultati
"Quello che vedete è il risultato ottenuto utilizzando assieme, in modo corretto ed in associazione con attività fisica, i 2 prodotti FitLine per il trattamento della cellulite: FitLine CC-Cell capsule e FitLine CC-Cell Lotion Plus...non ho parole per esprimere la mia soddisfazione💖!" 
-Amanda-
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA CC-CELL DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE
-------
CC-Cell capsule + Optimal Set
fitline-cc-cell-opinioni
"Ciao a tutti, è con enorme soddisfazione che desidero condividere i risultati fin qui ottenuti utilizzando FitLine CC-Cell capsule 2 volte al giorno (mattino e sera) e FitLine Optimal Set. In 6 mesi ho perso esattamente 18 kg...avanti così!"
- Cinzia E.-
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA CC-CELL DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE
-------
FitLine Hair +:
fitline-hair-costo
Si desidera ringraziare Antonio Antenore (PM-Svizzera) per la gentile concessione di tale testimonianza:

" I risultati sono stati ottenuti come segue:
FASE 1 > FitLine Hair uso orale: 2 misurini/giorno per 
3 mesi. FitLine Hair uso topico nelle zone da trattare, mattina e sera.
FASE 2 > (dopo il 3°mese) FitLine Hair uso orale 1 misurino/giorno. FitLine Hair uso topico 1 volta al giorno nelle zone da trattare.
PRIMI RISULTATI VISIBILI: 3 mesi di FitLine Hair.
MASSIMI RISULTATI: 6 mesi di FitLine Hair.
La foto che vedete è fatta dopo 1 anno di trattamento"
-Antonio Antenore-
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA FITLINE HAIR PLUS DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE
-------
ProShape All in 1 e Optimal Set:
Testimonianze e opinioni di chi ha utilizzato Fitline Proshape
"Ciao sono Irene ho 28 anni...2 anni fa ho iniziato ad usare i prodotti FitLine, ho iniziato con Optimal Set e ProShape All in 1...in un anno ho perso 30 kg e adesso è un anno che mantengo il mio peso forma...sono felice e al contrario di altre diete non ho più ripreso 1 kg e sono sempre stata in energia!!! Un'altra cosa molto importante...soffrivo di crampi notturni e invece ora non so neanche cosa voglia dire...spero di esservi stata utile!" ;)
Testimonianze e opinioni di chi ha utilizzato Fitline Optimal Set
- Irene (Savona) -
-------
 Opinioni di chi ha utilizzato Fitline Activize e Fitline Restorate
"Ciao, sono Marinella. La mia storia con Fitline inizia più o meno 5 mesi fa. Consigliata da un grande amico, ho iniziato a prendere la sera Restorate. Erano ormai mesi e mesi che non dormivo una notte intera a causa di dolori che mi prendevano schiena e gambe. E dopo solo due sere ho dormito tutta la notte senza più nessun tipo di dolore. 

Ho cominciato poi a prendere FitLine Activize e Artifit per problemi ad un piede che mi procurava forti dolori per il distaccamento della cartilagine dalle dita dei piedi. Facevo fatica a camminare e portavo scarpe ortopediche con plantare. Ora non porto più niente! I dolori sono completamente spariti e non uso più nemmeno scarpe e plantari speciali.

Essendo anche in forte sovrappeso ho iniziato a prendere il sostituto del pasto Proshape All in 1 e nel giro di 3 mesi ho perso 10 kg.
Avevo già provato ogni tipo di dieta ma nessuna mi aveva dato questo risultato. E neanche nessuna medicina era riuscita a togliere tutti gli altri disturbi. Grazie FitLine"
 

- Marinella Zanini (VR) -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA PROSHAPE ALL IN 1 DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
Optimal Set + ProShape All in 1 + Herbaslim
"Ciao mi chiamo Emmanuela, ho 28 anni e come lavoro faccio la commessa. Prima di conoscere FitLine ho provato tante diete molto costose e conosciute da tutti senza però avere risultati. Il mio problema è che con la gravidanza sono ingrassata e ho messo sù 40 kg, non riuscivo a buttarli giù in nessun modo...ho conosciuto FitLine tramite Instagram, una ragazza molto gentile mi spiegò passo-passo tutta la procedura da fare in modo molto semplice, chiedendomi se funzionava e che risultati riscontravo.
Da quando ho iniziato ad usare questi prodotti ho riscontrato molti benefici, capelli e unghie molto più forti, pelle tonica ed un'energia che spruzza da tutti i pori!!!
Come potete vedere dalla foto seguente sono riuscita a raggiungere il mio obiettivo, i chili persi non li ho più messi...lo consiglio veramente perchè il metodo FitLine è ottimo"
"Penso che la differenza si noti...il tatuaggio della farfalla dimostra che sono proprio io 😉 "
- Emmanuela Iovine (REGGIO EMILIA) -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DIMAGRIMENTO DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE
-------
CC-Cell capsule + CC-Cell lotion Plus
esperienze Fitline cc-cell risultati cellulite
"Ciao a tutti, per questioni di privacy non riporto il mio nome. Vorrei semplicemente condividere la mia esperienza e la mia soddisfazione riguardo i risultati ottenuti utilizzando per 40 giorni Fitline CC-Cell capsule e CC-Cell lotion, in abbinamento con molta acqua per aiutare il mio corpo a combattere la ritenzione di liquidi...Grazie Fitline!!!"

-------
effetti-capsule-fitline-cc-cell
"Pur mantenendo l'anonimato desidero anch'io condividere brevemente i risultati ottenuti. Ho 52 anni e faccio attività fisica moderata ma regolare da qualche anno, con modesti risultati. Ho così iniziato con Fit Line CC-Cell capsule da 1 mese e mezzo...e ad oggi il risultato c'è!!! Io ho sempre avuto problemi di cellulite, finalmente con queste capsule CC-Cell sono riuscita ad ottenere risultati. Non potete immaginare quanto sia felice...grazie!"

------- 
CC-Cell-Fitline-opinioni-e-risultati
"Anch'io vorrei condividere il mio inizio di "trasformazione": in un solo mese di utilizzo corretto e costante di FitLine CC-Cell capsule, Optimal Set e Proshape All in 1, ho perso quasi 7 kg di peso e già raggiunta una insperata tonicità a livello di  glutei e fianchi...avanti così! Grazie FitLine"
- Anonima (Liguria) - 

-------
Optimal Set: Activize Oxyplus + Basics + Restorate
Opimnioni di chi ha utilizzato Fitline Optimal-Set
"Mi chiamo Antonio Manigrasso, pensionato di anni 69. Ho conosciuto i prodotti FitLine tramite un mio amico che mi fece provare Optimal Set più di 3 anni fa.

Devo dire che ho risolto molti dei miei problemi, tra cui i crampi alle gambe che alla notte mi facevano saltare dal letto per i forti dolori, stitichezza, giramenti di testa.

Avevo inoltre molta forfora, in vita mia avevo provato molti tipi di shampoo senza esito alcuno, grazie a Restorate ho risolto definitivamente.

Non so che altro dire, FitLine Optimal Set mi ha ringiovanito di almeno 20 anni...lo consiglio con tutto il cuore! Grazie FitLine"
- Antonio Manigrasso (Tenerife) -
-------
Opinioni di chi ha utilizzato Fitline CC-Cell capsule e lotion
   "Ciao sono Giulia, ho 20 anni. Dopo una gravidanza mi sono ritrovata con lo spiacevolissimo inconveniente delle smagliature sui glutei. Mi è stato suggerito un trattamento con FitLine CC-Cell Plus Capsule in abbinamento con la crema CC-Cell Lotion Plus. Sono mega entusiasta e sinceramente ancora incredula...dopo 35 giorni di trattamento ho ottenuto risultati sensazionali. Grazie!"
- Giulia (VR) -
-------
Perdere peso con Fitline
"Mi chiamo Monica, ho 38 anni e di professione faccio il tecnico estetico. Molto semplicemente, ho cominciato a prendere i prodotti FitLine per stare meglio: mi avevano consigliato Optimal Set per avere più energia, avere un intestino regolare e dormire meglio la notte. Lì per lì ero scettica, quindi appena acquistati li ho dati a mia sorella che è molto più brava e costante di me. Poi però vedendo il suo fisico che si asciugava ed appariva visibilmente più in forma, ho detto...Ma allora i prodotti funzionano! Ho potuto assistere ad un prima-dopo assurdo, lei aveva utilizzato Optimal Set + Proshape + CC-Cell capsule e CC-Cell Lotion. Dopo 6 mesi aveva perso ben 34 kg ed il fisico era diventato tonico, con il sedere sodo e modellato!. Così mi sono decisa a fare lo stesso identico percorso e da 97 kg sono arrivata agli attuali 67 kg! Io sono davvero soddisfatta, adesso dopo aver finalmente ottimizzato il mio corpo, prendo Optimal Set e FitLine Duo per cuore e circolazione. Bere acqua e mangiare sano sono condizioni fondamentali per raggiungere risultati clamorosi in pochissimo tempo...Vi straconsiglio FitLine, fa la differenza...occorre solamente provare!
Buona salute e bellezza a tutti!
Un abbraccio"
- Monica (Roma) -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA OPTIMAL SET DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
Optimal Set: Activize + Basics + Restorate
Optimal-Set-opinioni
"Mi chiamo Gianluca, desidero approfittare di questa rubrica per condividere con voi la mia immensa soddisfazione: convivevo da anni con una condizione di sovrappeso, mi impegnavo seriamente nel seguire una specifica dieta per eliminare l'eccesso di peso ma senza alcun risultato davvero evidente e confortante. Ho provato così ad affidarmi a FitLine, che ho conosciuto informandomi su internet, dove mi è stato suggerito Optimal Set in quanto avevo bisogno di ottimizzare le funzionalità del mio organismo ed eliminare il "superfluo" dal mio corpo. Il risultato che ho ottenuto lascia poco spazio alle chiacchiere: in 110 giorni di utilizzo corretto e regolare di FitLine Optimal Set ho perso esattamente 24 kg e godo di una vitalità che da tempo non provavo. Grazie di cuore FitLine!"
- Gianluca F.- 
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA OPTIMAL SET DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
Optimal Set + ProShape All in 1
recensioni-Fitline-Optimal-Set-Proshape
"Ciao a tutti, mi chiamo Federica. Quando ho iniziato ad usare Fitline stavo ancora allattando e non avevo fretta di perdere velocemente tanti chili. Mi è stato quindi consigliato di usare FitLine Optimal Set, aggiungendo ProShape All in 1 solamente come sostitutivo di 1 solo pasto giornaliero. Per evitare di mangiare schifezze a colazione, tipo brioches, cioccolato o biscotti, ho deciso di usare ProShape al posto della colazione. Questi miei risultati quindi (9 kg in 3 mesi), posso dire di averli ottenuti sopratutto grazie a  FitLine Optimal Set"
- Fedeica M. - 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA OPTIMAL SET DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
"Ciao a tutti, sono Fabio Ceratto e vengo da Alessandria. Volevo farvi partecipi della mia testimonianza in quanto, come si puà vedere dalla foto che ho inviato, cè un mio "prima" e un mio "dopo". Io conosco Fitline da circa 1 anno e mezzo, grazie al mio amico Massimo Frumento. La mia storia è questa: avevo iniziato a fare 10 km di camminata veloce ogni giorno perchè avevo molto peso da perdere. Grazie alla mia tenacia in 1 mese avevo bruciato quasi 20 kg...purtroppo però avevo perso gran parte del mio tessuto muscolare, così ho iniziato a cercare qualcosa che mi "equilibrasse" il mio fisico.
Grazie a Fitline Optimal Set e Fitline Proshape Amino, consigliatimi da Massimo, ho potuto raggiungere il mio reale peso-forma ripristinando perfettamente la mia muscolatura.
Oggi devo dire la verità che, oltre ad essere cliente sono diventato anche distributore...sono felicissimo perchè aiuto non solo me stesso finanziariamente, ma anche gli altri a ritrovare la salute che tutti noi meritiamo...Grazie Fitline!"
-Fabio (Alessandria)-  
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA PROSHAPE AMINO DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE. 
-------
Med Q10 Oxy Repair Intensive
Med Oxy Repair Intensive opinioni e recensioni
"Con gioia e soddisfazione condivido questa mia testimonianza: La mia bambina soffriva da tempo di irritazioni e rossori cutanei sul viso. Mi è stato suggerito da un caro amico di applicare 2 prodotti Beauty Line:
Med Q10 Oxy Repair Intensive e dopo 30 secondi la crema al nocciolo di albicocca...applicandole 3 volte al giorno, a distanza di 48 ore hanno perfettamente rigenerato il viso della mia piccola👸
Grazie FitLine!!!"
- C.P. (Folgaria TN) -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA Q10 OXY REPAIR INTENSIVE DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
FitLine D-Drink
Opinioni-e-recensioni-Fitline-D-Drink-programma-detox
"Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo. Questo è il mio risultato dopo 14 giorni di programma detox con D-Drink Fitline. Non sono grasso, peso 62 kg per 1.70 di altezza, ero semplicemente gonfio...Avevo 82.3 cm di girovita, oggi dopo 14 giorni ho 77.8 cm...La bellezza di 4.5 cm di girovita in meno in 14 giorni. Grazie Fitline D-Drink!"
- Vincenzo (CT) -
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA D-DRINK DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
FitLine Optimal Set
Fitline-risultati
"Ciao mi chiamo Monica, ho sempre avuto problemi di pressione bassa e anemia da carenza di ferro. Usando FitLine Optimal Set ho trovato enormi benefici, sono attivissima e niente più spossatezza! E per di più non prendo un medicinale da 1 anno, sono troppo felice ;)
-MONICA-
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA OPTIMAL SET DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
Optimal Set + CC-Cell capsule e Lotion
testimonianze-fitline-cc-cell
"Sono super entusiasta di poter condividere i risultati che ho ottenuto utilizzando per 3 mesi FitLine Optimal Set (Activize+Basic+Restorate) in abbinamento con le capsule CC-Cell Plus (2 volte al giorno, mattina e sera) e la crema CC-Cell Plus Lotion. Grazie 1000 FitLine ;) "
-VERONICA-
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA OPTIMAL SET DEL SITO E-COMMERCE SICURO FITLINE.
-------
Activize effetto flash
"Ciao sono Matteo Dalla Riva, curatore del sito web - LA TUA VITA MERITA IL MEGLIO -. Approfitto anch'io di questo spazio per condividere con Te la mia testimonianza: 
Ti svelerò come migliorare le proprie prestazioni in soli 7 minuti. Guarda subito il mio breve video (dura meno di 1 minuto), credimi ne vale la pena...A presto!
- Matteo Dalla Riva -
-------
FitLine e PM-International
Guadagnare con Pm International e Fitline
"Ciao a tutti, sono Roberto Dalla Riva ho 34 anni e sono un agronomo libero professionista Veneto.
4 anni fa, curiosando online ho conosciuto l'opportunità PM International Italia con i suoi straordinari prodotti FIT LINE. Subito ero un pò scettico, ma poi usandoli ho scoperto un livello di benessere superiore mai provato prima. Non solo, li feci provare alle persone a me care, le quali trovarono subito gran giovamento, energia e serenità.

Quindi decisi di approfondire l'opportunità offerta dall'azienda anche sotto il profilo "business" semplicemente "Usando, parlando, dimostrando" ciò che avevo conosciuto, mi faceva stare bene ed aveva cambiato il modo di vivere le giornate in meglio a me ed ai miei cari.

Fin dal primo mese incassai i primi soldini derivanti dalla vendita di ottimi prodotti garantiti dall'azienda PM.

Poi parlando con diverse persone, alcune delle quali rimasero anche loro molto entusiaste, tanto da voler approfondire l'opportunità, ed un passo alla volta ho salito la scalinata fino ad arrivare ai primi 1.000 € di guadagno, auto pagata, fondo pensione integrativo, vacanze premio, ed altri bonus...

Quest'attività di per sè è semplice..... basta  Usare, Parlare, Dimostrare...con entusiasmo ciò che ci piace, se è quello che proviamo usando i prodotti perché stiamo bene...

Comunque per ottenere determinati risultati bisogna lavorare, qui non regala niente nessuno...

Il consiglio che mi sento di dare a chiunque, con tutto il cuore, è di ritagliare 5 minuti del proprio tempo per guardare il video di presentazione dell'opportunità:
Inoltre, la cosa bella è che si è sempre supportati da un'azienda storica con prodotti garantiti....e non ci sono limiti a quanto si possa vedere realizzati i propri sogni...

Devi solo volerlo veramente e cogliere l'opportunità se senti che ti può rendere felice e grato nei confronti della VITA.

Auguro a tutti di avere più soldi, più salute e più tempo libero da dedicare come meglio si crede."

Buona Vita a tutti ;)

-Roberto (VR)-

P.S: "Se non sei folle abbastanza per credere in ciò che ami, vivrai solo a metà". (R.D.R.)

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA "LAVORA CON NOI" DEL SITO UFFICIALE PM-INTERNATIONAL.
-------

😄⇝ IMPORTANTE ⇜😄

Acquistando da questo sito otterrai automaticamente anche la GARANZIA 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI 30 giorni. Approfittane subito!

Per qualsiasi informazione, non esitare a scriverci a:
latuavitameritailmeglio@gmail.com